Investigazioni Civili-Penali

Zeno Investigazioni di Avellino

Investigazioni Civili-Penali

Con oltre 35 anni di esperienza sul campo, l’agenzia Zeno Investigations si avvale delle più sofisticate tecniche investigative per risolvere ogni tipologia di caso, sempre condotto da personale altamente qualificato con la massima cautela e discrezione.

Le complessità della vita privata, soprattutto all’interno della sfera sentimentale e famigliare, portano spesso a rimanere invischiati in una fitta rete di dubbi e sospetti e preoccupazioni che influiscono negativamente nella maniera di vivere la quotidianità, una volta serena.

Per risolvere ogni dubbio o confermare un sospetto che possa rappresentare una base solida da portare a un eventuale processo civile o penale, La Zeno Investigazioni offre ai suoi clienti una serie di indagini civili-penali sia sul territorio nazionale che internazionale che vanno a coprire i numerosi aspetti della sfera privata.

Infedeltà e Mantenimento

Infedeltà coniugali e acquisizione eventuali prove per divorzi o separazioni per determinazione rivalutazione dell’assegno di mantenimento o per l’affidamento esclusivo dei figli minori.

Indagini Matrimoniali

Indagini matrimoniali sul reale stato patrimoniale del coniuge, tradimenti precedenti al matrimonio o accertamenti necessari prima di qualunque accordo matrimoniale

Controllo Minori

Indagini su abitudini e movimenti dei figli (eventuale abuso di alcool e sostanze illegali, amicizie e frequentazioni sospette) e bullismo.

Stalking e Molestie

Indagini per stalking, minacce e danneggiamenti ai vostri beni o alla vostra persona che minacciano la vostra serenità quotidiana.

Personale Domestico

Indagini relative al personale domestico (colf, badanti, babysitter) per scoprire probabili furti o maltrattamenti subito dai propri cari tra le mura di casa.

Persone Scomparse

Ricerca persone scomparse o irreperibili con uso di mezzi sofisticati per non farvi vivere un solo giorno in più di angoscia.

Zeno Investigazioni di Avellino

Ricerca persone scomparse o irreperibili

Il personale dell’agenzia Zeno Investigations svolge ogni indagine con rigorosa professionalità e riservatezza.

La scomparsa di una persona cara è, sfortunatamente, un fenomeno fin troppo frequente nel nostro paese, contando migliaia e migliaia di casi ogni anno. Che siano sparizioni che coprono un breve o lungo periodo, queste sono comunque causa di profondo disagio e preoccupazione per la famiglia che si ritrova in questa tragica condizione.

In circostanze così complesse, La Zeno Investigazioni mette la sua trentennale esperienza a vostra disposizione per risolvere ogni preoccupazione e disagio.

Con l’ausilio delle tecnologie più avanzate e dei migliori investigatori sul campo, ci occuperemo della ricostruzione degli eventi e delle compagnie frequentate che hanno preceduto alla scomparsa del vostro caro. I nostri investigatori si occuperanno, con l’ausilio delle informazioni raccolte da cari e conoscenti, operando sia su territorio nazionale che internazionale. Il tutto con il tatto e la discrezione che sono di importanza vitale in situazioni delicate come questa come questo.

35 anni di professionalità e discrezione nelle investigazioni civili-penali e aziendali sita Avellino, attiva sia in Italia che all’estero.